GRIMOLDI – BRENNERO: BRAVI GLI AUSTRIACI A RESPINGERE I NOSTRI CENTRI SOCIALI. FINALMENTE QUALCUNO GLI INSEGNA RISPETTO DELLE REGOLE

"Hanno fatto benissimo i poliziotti e i soldati austriaci a non andare tanto per il sottile e a caricare i soliti 'bravi ragazzi' dei centri sociali andati a manifestare al Brennero contro la decisione austriaci a di blindare la frontiera con l'esercito. Verrebbe da dire finalmente qualcuno che di fronte alla maleducazione e alla prepotenza dei nostri centri sociali, abituati a casa nostra a fare tutto quello che vogliono senza mai doverne rispondere, ha subito fatto capire a questi personaggi che dove c'è uno Stato serio le regole vengono rispettate e se chi le sgarra la paga.

Speriamo che la lezione a suon di manganellate sia servita ai centri sociali. Certo deprime vedere che oltre confine c'è un Governo, democraticamente eletto, che fa presidiare le frontiere e impedisce che teppisti o facinorosi provenienti dall'estero possano provocare incidenti, mentre qui abbiamo un Governo, non eletto da nessuno, che ci sta facendo invadere e che, quando qualcuno viene qui a fare danni, come i tifosi stranieri a Roma tanto per fare un esempio, tace e resta a guardare..."

Lo dichiara l'on. Paolo Grimoldi, Segretario della Lega Lombarda e deputato della Lega Nord