Ong: Lega, Zuccaro uomo coraggioso. Governo gli fornisca sostegno a lotta trafficanti di uomini

Roma, 3 Maggio - " Zuccaro è un uomo coraggioso e che non arretra di fronte al fuoco incrociato della politica. Ribadiamo la nostra richiesta: il governo gli fornisca il sostegno adeguato nella lotta ai trafficanti di uomini, solo così impediremo nuove ecatombe in mare. Nella audizione di oggi il procuratore ha ribadito quanto sosteniamo da tempo, si deve indagare sui finanziatori dell Ong visto che le spese sono enormi, dobbiamo bloccare le dinamiche che hanno messo in scacco l'attività investigativa, è necessario fare luce sulla lunga mano delle organizzazioni malavitose sui fondi destinanti all'accoglienza e si deve impedire l'ingresso dei migranti economici che non sono sostenibili per il Paese.

Il lavoro di Zuccaro è ammirevole, difendere il suo operato è un dovere della politica perché sta solo tutelando gli interessi dei cittadini contro una scellerata e incontrollata politica immigrazionista finanziata da miliardari in cerca di schiavi che si travestono da filantropi. Uno di questi poprio oggi è andato a palazzo Chigi.. coincidenze? ".

Così i senatori della Lega Nord Gian Marco Centinaio capogruppo al Senato, Paolo Arrigoni componente del comitato Schengen e Sergio Divina componente della commissione Difesa di Palazzo Madama.